Chat List

Show All

  • A
  • B
  • D
  • J
  • O
Chat with Khelesh

Online

Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Notications

Show All

  • SEVER STATUS
  • KK
  • SOCIAL
  • RU
  • SEVER STATUS
  • AU
  • MO
Notes

Add New Nots

BLOGS/ARTICLE/F98FD22C-E09C-4A5E-8C29-78F9268D4DA8

EN - State cercando un Lagotto da adottare? Vi proponiamo Grinza, una dolce Lagottina che necessita di una nuova casa.

EN -

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vi vuole proporre il caso di Grinza, una dolce Lagotta di 8 anni che ha urgentemente bisogno di una nuova casa e di una nuova famiglia. È una cagnolina un po' acciaccata, ma molto dolce: rispetto a quando è arrivata in rifugio per la prima volta ora sta meglio, ma chiede a gran voce qualcuno che la possa coccolare vita natural durante.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

Adozioni cani: la storia di Grinza

Grinza

La storia di Grinza è simile a quella di molti altri Lagotti: spesso questi cani vengono sfruttati e maltrattati, abbandonati quando non possono più fare il loro lavoro.

In particolare Grinza è una Lagotta di circa 8 anni che è arrivata dai volontari in Campania con un problema alla zampa e a un occhio. Per tale motivo è stata ricoverata in clinica diversi giorni: oltre agli accertamenti del caso, ha dovuto subire due interventi. Il primo è stata la resezione della testa del femore, il secondo l'enucleazione dell'occhio malato.

Adesso Grinza sta meglio e si trova in rifugio per la convalescenza. Cammina, fa tutti i controlli del caso, ma cerca una nuova famiglia. 

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Grinza si trova a Roma e verrà affidata, vaccinata e microchippata, solamente al Centro e al Nord a persone affidabili. Sono richiesti controlli pre e post affido, adozione regolare e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari che si occupano di lei.

Se nel frattempo Grinza  fosse stata già adottata, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Se vuoi adottare un cane, sia esso un Lagotto romagnolo o un cane di altra razza o un meticcio, ti consigliamo di fare una lista dei pro e dei contro della vita insieme a un gatto/animale, in modo da sapere sin da subito cosa voglia dire adottare e vivere con un animale. Questo ti servirà per fare un'adozione maggiormente consapevole. Ricordati poi sempre di tenere sotto controllo la nostra sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza (variando i parametri di ricerca puoi trovare annunci di cani, gatti, conigli, furetti...).



Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Leave a Reply