Chat List

Show All

  • A
  • B
  • D
  • J
  • O
Chat with Khelesh

Online

Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Notications

Show All

  • SEVER STATUS
  • KK
  • SOCIAL
  • RU
  • SEVER STATUS
  • AU
  • MO
Notes

Add New Nots

BLOGS/ARTICLE/E5C1ACE3-988C-4435-95AB-A6F87286D73A

EN - Carlos, dolce Labrador in miniatura, sta cercando casa: sarai tu a dargli una nuova famiglia?

EN -

La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole spargere la voce per trovare casa a Carlos, un dolce meticcio che sembra un Labrador in miniatura. Carlos sta aspettando da mesi che qualcuno lo adotti e non si capisce perché non sia ancora riuscito a trovare una casa. Che ne dite? Vogliamo dare una zampa a Carlos a trovare una nuova casa e una nuova famiglia? Lui aspetta solo di potervi fare tante feste.

Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili

Sommario:

 Adozioni cani: la storia di Carlos

Carlos

Carlos è un incrocio di piccola-media taglia, maschio, di circa 8 anni. Sembra quasi un Labrador in miniatura (anche se sappiamo che il Labrador nano non esiste), dal pelo color crema e dal carattere spettacolare. Carlos è un cane dolce, affettuoso, vivace e giocherellone. 

È molto solare e socievole: aspetta solamente qualcuno che gli dia una casa e tutto l'affetto che merita. 

Nell'annuncio di adozione viene specificato che Carlos verrà dato in adozione sterilizzato, microchippato e vaccinato in tutta Italia (attualmente si trova a Caserta), ma solamente a persone affidabili.

Sono richiesti controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari che si occupano di lui nel corso del tempo.

Se nel frattempo Carlos fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.

Dove trovare cani in adozione?

Un piccolo consiglio: prima di adottare  un cane o un qualsiasi altro animale domestico ( basta solo che in Italia sia considerato un animale domestico e che sia legale la sua detenzione), fate un elenco dei pro e dei contro della vita insieme a un cane/animale, in modo da essere consapevoli di cosa comporti veramente adottare e convivere un animale (anche come gestione, costi sul lungo periodo e spazi, come gestire situazioni di difficoltà). Controllate sempre la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it: qui troverete adozioni del cuore o casi d'emergenza con animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia urgentemente, con costante aggiornamento degli annunci. 

Annunci di cani e gatti in regalo
Cuccioli cane

Leave a Reply