Chat List

Show All

  • A
  • B
  • D
  • J
  • O
Chat with Khelesh

Online

Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Hi, how are you samim? 8:40 AM, Today
Hi Khalid i am good tnx how about you? 8:55 AM, Today
I am good too, thank you for your chat template 9:00 AM, Today
You are welcome 9:05 AM, Today
I am looking for your next templates 9:07 AM, Today
Ok, thank you have a good day 9:10 AM, Today
Bye, see you 9:12 AM, Today
Notications

Show All

  • SEVER STATUS
  • KK
  • SOCIAL
  • RU
  • SEVER STATUS
  • AU
  • MO
Notes

Add New Nots

BLOGS/ARTICLE/B13DBFFB-6AD7-4211-ABB6-C86F311122EA

EN - Avere un animale domestico comporta una serie di costi, e le cure mediche possono essere un problema. Il pensiero è che, come per gli esseri umani, l'assicurazione sanitaria per animali domestici può aiutare a mantenere le spese sotto controllo.

EN -

Per il proprietario di un animale domestico, è uno scenario da incubo.

Il tuo amato animale domestico è gravemente malato. L'operazione, a cui deve sottoporsi, costa migliaia di euro, di cui ovviamente al momento non disponi. Ti rendi conto che per porre fine alle sofferenze dell'animale, potresti addirittura doverlo sopprimere.
Avere un animale domestico comporta una serie di costi, e le cure mediche possono essere un problema. Il pensiero è che, come per gli esseri umani, l'assicurazione sanitaria per animali domestici può aiutare a mantenere le spese sotto controllo.

Quanto costa l'assicurazione per animali domestici

Quanto si paga per la copertura assicurativa sanitaria degli animali domestici dipende da una serie di fattori, proprio come per l'assicurazione sanitaria umana. Questi includono caratteristiche come l'età dell'animale, lo stato di salute, la razza, ed ovviamente il livello o il tipo di copertura che si sceglie. Altri fattori includono i premi annuali, le franchigie, i co-pagamenti e i massimali annuali, a vita o per incidenti.

Quali sono i principali tipi di assicurazione per animali domestici?

I tipi di assicurazione per animali domestici possono suddividersi in due gruppi: le assicurazioni a vita e quelle non a vita. Le polizze a vita sono le più popolari e il tipo più completo di assicurazione per animali domestici. Come suggerisce il nome, pagheranno indefinitamente per ogni spesa medica del vostro animale, per tutta la vita, e sono solitamente soggette a limiti annuali di spesa. Vi sono poi tipi di assicurazione per animali domestici con copertura non a vita. La copertura non a vita è meno completa ed esclude alcune condizioni.

Assicurazioni per cani, gatti e non solo

La maggior parte delle polizze per animali domestici sono assicurazioni per cane e gatto, ed è facile trovare assicuratori per questi animali. Si può anche ottenere un'assicurazione per animali più piccoli, come conigli e criceti. Ma la loro aspettativa di vita più breve significa che può non essere necessariamente un acquisto conveniente e che ha senso nel tempo.Gli animali esotici, come rettili, serpenti e pappagalli, sono più difficili da assicurare, poichè ci sono poche società che offrono polizze indirizzate a questo tipo di animali.

Leave a Reply